Connect with us

Primo Piano

COMUNE ROMA condanna il comportamento scorretto di un vigile

Published

on

COMUNE ROMA condanna il comportamento scorretto di un vigile

Comune Roma condanna il comportamento scorretto di un vigile: questo intascava mazzette da un ristoratore per non comminare delle multe.

Vigile beccato in flagranza di reato: intascava soldi chiudendo un occhio per le multe. Il Comune di Roma condanna fermamente il gesto. Il delegato della sindaca al Personale, Antonio De Santis si è così espresso: “Apprendiamo con grande amarezza dell’arresto in flagranza di reato di un agente della Polizia Locale di Roma Capitale. Quando accadono queste cose il primo pensiero è rivolto alle migliaia di agenti, la stragrande maggioranza, che svolgono il loro lavoro con onestà, coraggio e impegno quotidiano per garantire la sicurezza dei cittadini”. 

“In un momento così delicato e importante per il Corpo dei vigili, impegnato in operazioni importanti di contrasto alla criminalità e oggetto di un ‘importante ricambio generazionale, bisogna affermare con forza che non c’è spazio per chi trasgredisce le più elementari regole di convivenza civile, regole che è invece chiamato a far rispettare. Ringrazio la polizia di Stato e gli inquirenti a cui l’Amministrazione di Roma Capitale garantisce la massima collaborazione”. 

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

IL PARCO APPIA ANTICA A RISCHIO CHIUSURA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025