29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

CSKA ROMA Manolas: “Io sono l’uomo Champions”

CSKA Roma Manolas è stato l’autore del gol del momentaneo vantaggio prima che il Cska pareggiasse, ci ha pensato poi Pellegrini a dare la vittoria alla Roma

Cska Roma Manolas – La Roma è riuscita a vincere 1-2 la delicata partita a Mosca. Le cose si erano complicate quando la squadra russa al 4′ del secondo tempo è riuscita a portare il risultato sull’1-1. Dopo alcuni minuti, un difensore del Cksa atterra l’attaccante della Roma e la squadra rimane in 10. A quel punto per gli uomini di Di Francesco è facile giocare con scioltezza e arrivano a segnare la rete della vittoria. Il difensore Manolas autore del primo gol ha commentato così la partita:

“Il Cska sa giocare molto bene a pallone, sapevamo che sarebbe stata una gara dura, però poi abbiamo fatto vedere che quando la Roma va in difficoltà, riesce sempre a reagire uscendone alla grande. Questa vittoria ci deve dare certezze in campionato, perché non stiamo facendo quello che possiamo fare. Credo e sono sicuro che riusciremo ad avere la giusta continuità per guadagnare dei punti. Queste ultime tre partite dovevamo vincerle, invece abbiamo pareggiato a Napoli al 90′. Il Napoli aveva giocato meglio di noi, pero’ dovevamo vincere la partita. A Firenze abbiamo giocato un’ottima partita e anche oggi abbiamo fatto vedere che la Roma è una squadra che può togliersi tante soddisfazioni. l mio gol di stasera? Sono l’uomo-Champions”.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS