Connect with us

Politica

L’ACCUSA Zingaretti a gamba tesa su Di Maio e Salvini

Published

on

L’ACCUSA Zingaretti a gamba tesa su Di Maio e Salvini

Il Presidente della Regione Lazio non ha peli sulla lingua e sfodera un attacco contro chi sta al Governo. Zingaretti a gamba tesa su Di Maio e Salvini

Zingaretti a gamba tesa su Di Maio e Salvini, dopo l’ennesima diatriba tra i due, questa volta sul tema dei rifiuti. Il Presidente della Regione Lazio ha colto la palla al balzo e ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, attaccando il duo al comando del paese. Ecco le sue parole: “Oggi abbiamo assistito all’ennesima sceneggiata tra Salvini e Di Maio che conferma la loro confusione. Nonsanno governare e fanno finta di litigare, intanto per colpa loro la fiducianel nostro Paese crolla e lo spread vola a 320 punti base. Mentre giocano gli Italiani pagano: miliardi di euro bruciati e mutui più alti per le famiglie  imprese. Voltiamo pagina per unire e offrire una nuova speranza all’Italia“.

LO STRANO CASO DI SCOMPARIN, IL TRIBUNALE DI ROMA RIBALTA LA SENTENZA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025