28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

MANIFESTAZIONE ATTIVISTI M5S – Tensione con i giornalisti. Poi arriva la Raggi

Sono alcune centinaia le persone che si sono riunite in Campidoglio per sostenere la sindaca. Manifestazione attivisti M5S pro Raggi: scoppiano tensioni con alcuni giornalisti presenti.

Manifestazione attivisti M5S pro Raggi: scoppia la tensione sotto il Campidoglio. Un operatore televisiva infatti ha invitato i manifestanti a non intralciare il suo lavoro. Qualcuno grida: “Non ci cascate, girategli le spalle…”, questo l’invito a ignorare i giornalisti di un altro militante M5S. Dallo staff intervengono per rivolgere l’invito a mantenere la calma.

Intanto arriva la sindaca di Roma. Queste le sue parole: “Queste persone sono venute qui per sostenerci, due anni fa erano qui e ci sono ancora. Quello che facciamo lo facciamo per i cittadini. Ci siamo presi l’impegno di dare una svolta a questa città ed è quello che stiamo facendo. E’ sicuramente un percorso duro però non ci dobbiamo arrendere. Questa è la nostra città e lo dobbiamo fare con il cuore. Sono emozionata, commossa, nel vedere tante persone che ci vogliono bene e ci aiutano ad andare avanti. Adesso iniziamo a raccogliere quello che abbiamo seminato”.

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

EMENDAMENTO DEL PARLAMENTO PER ROMA

LIVE NEWS