Ultime Notizie Roma
ROMA Pulizia e manutenzione a Ponte Cestio
ROMA Pulizia e manutenzione a Ponte Cestio. Ha preso il via la manutenzione per la rimozione dei graffiti e delle altre iscrizioni presenti sul ponte.
Pulizia e manutenzione a Ponte Cestio. Il ponte si estende da piazza San Bartolomeo all’Isola a lungotevere degli Alberteschi, congiungendo l’Isola Tiberina al rione Trastevere. I lavori, 27mila euro finanziati dal Campidoglio, sono realizzati dalla ditta specializzata Roberto Civetta S.n.c. sotto la direzione tecnico-scientifica della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. “Le aree del ponte deturpate dalle scritte vandaliche e che saranno sottoposte agli interventi di pulitura sono le superfici interne degli archi, la parte frontale dei piloni fino a un’altezza di 2 metri e le zone inferiori delle due ali lungo i muraglioni che appartengono alla fase di ricostruzione di fine Ottocento”, spiega il Comune.
ROMA – BELLISSIMA INIZIATIVA DEL COMUNE A FAVORE DEI DISABILI
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca5 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
