Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA Ama — Raccolte oltre 10.000 tonnellate di rifiuti in 72 ore

Published

on

ROMA Ama — Nelle ultime 72 ore l’azienda ha compiuto uno sforzo enorme procedendo a raccogliere oltre 10.000 tonnellate di rifiuti

ROMA Ama — Archiviato lo sciopero indetto in data 5 novembre dalle Organizzazioni Sindacali territoriali del comparto di Igiene Ambientale FP-CGIL, FIT-CISL e FIADEL, nella giornata di martedì 6 i consueti servizi di pulizia hanno ripreso a funzionare perfettamente. L’ama ha messo in campo uno sforzo enorme nella raccolta di rifiuti differenziati e non, con tutti gli operatori in servizio impegnati nella causa. Il tutto proseguirà fino a domenica, per poi cercare di trovare un costante equilibrio nella gestione dei lavori.

Criticità residue, circoscritte e in via di risanamento, sono presenti in alcune aree del quadrante nord-est della città. Per questo l’azienda, oltre ai consueti servizi di svuotamento, ha disposto giri supplementari per rimuovere i rifiuti scorrettamente abbandonati alla base delle postazioni. In tutto il Centro storico, inoltre, sono previste più unità di intervento speciale, al fine di svuotare i cestini destinati ai rifiuti di piccola taglia. Il personale tecnico territoriale Ama è in campo per monitorare a ciclo continuo la situazione in tutti i quadranti cittadini.

ZEROCALCARE IN MOSTRA 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025