Connect with us

Politica

ROMA La promessa di Salvini alla Raggi: “Farò di tutto per…”

Published

on

ROMA La promessa di Salvini alla Raggi: il vicepremier corre in aiuto dell’Amministrazione grillina.

ROMA La promessa di Salvini alla Raggi. Così il ministro dell’Interno, ai microfoni di Radio Radio, si esprime sull’Amministrazione capitolina e un ‘inserimento’ della Lega in vista delle comunali: “Cerchero’ di fare tutto il possibile con questa amministrazione per aiutarla a garantire piu’ sicurezza in tutti quartieri. Non so chi si candidera’ tra due anni, ma il mio dovere e’ occuparsi dell’oggi. Con il prefetto e il sindaco abbiamo fissato un calendario di interventi in tutte le zone di Roma partendo dalla Tiburtina passando per Tor Bella Monaca e Ostia. Non vado in piazza l’8 dicembre per candidarmi a qualche cosa, non fatemi pensare a cosa succedera’ in Campidoglio nei prossimi due anni. Vedo di riuscire a fare qualche cosa di meglio rispetto a chi c’era prima di me anche per Roma, facendo il mio lavoro“.

Il vicepremier conferma poi la promessa dei 257 agenti in piu’ a Roma richiesti dalla sindaca: “Lo confermo, ma i miracoli non li posso fare“. Sugli sgomberi, infine, spiega come nel DL Sicurezza “ci sono procedure piu’ veloci e concrete per gli sgomberi di occupazioni abusive e le case occupate abusivamente da oltre 30 anni, perche’ chi occupa una casa non sua toglie il diritto a chi e’ invece in fila da anni e aspetta da anni. Bisogna tornare al rispetto delle regole“.

LEGGI ANCHE L’INCIDENTE CON UNA VITTIMA 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025