Connect with us

Ultime Notizie Roma

Baby ladre fermate dai carabinieri – Venivano addestrate per rubare

Published

on

Baby ladre fermate dai carabinieri – Venivano addestrate per rubare

Baby ladre fermate dai carabinieri – Piccolissime le 3 ladruncole che sono state beccate dai carabinieri mentre rubavano

3 bambine di undici, dodici e quindi anni, sono state fermate mentre rubavano all’interno della stazione metro Spagna. La bambina di 11 anni, domiciliata alla Baraccopoli di Castel Romano, in particolare, è stata beccata mentre cercava di derubare una turista brasiliana. Cercava di sfilare il portafoglio della donna dalla borsa. La ragazza, non potrà essere punita secondo la legge italiana ma è stata comunque segnalata all’Autorità Giudiziaria e affidata ad una struttura di accoglienza del Comune di Roma.

Qualche ora dopo però, i carabinieri hanno beccato una quindicenne e una dodicenne domiciliate al campo nomadi di via di Salone, intente a forzare una serratura di due appartamenti all’interno di un condominio in via Santa Bernadette a Boccea. Le ragazze sono state fermate con addosso un cacciavite, una chiave inglese e una torcia, il tutto sequestrato dai carabinieri. La quindicenne è stata denunciata a piede libero invece la dodicenne è stata segnalata come la ragazza di undici anni. Queste giovani ragazze, vengono addestrate già in giovane età per diventare borseggiatrici

SEGUICI SU FACEBOOK

SCONTRI E ARRESTI PER I TIFOSI DELL’EINTRACHT

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025