Connect with us

Calcio

ULTIME AS ROMA Kluivert sempre più convinto della scelta fatta

Published

on

ULTIME AS ROMA Kluivert sempre più convinto della scelta fatta

ULTIME AS ROMA Kluivert sempre più convinto della scelta fatta. L’attaccante olandese Justin Kluivert soddisfatto del suo approdo in giallorosso.

AS ROMA Kluivert intervistato dal sito elfvoetbal.nl: “Sono pienamente convinto della scelta fatta quest’estate, ovvero venire alla Roma. Faccio passi avanti ogni giorno e giochiamo meglio, da squadra, settimana dopo settimana. I primi sei mesi sono stati buoni. Ho perso un po’ di tempo per ambientarmi. Ora spero nel 2019: il meglio deve ancora venire. La cosa più importante è che ieri la squadra abbia vinto. Sono felice di ciò e anche per la mia prestazione. Ho giocato 90 minuti e ho dato il mio contributo in entrambe le fasi. La serie A non è un campionato facile ma sono soddisfatto del mio impatto con l’Italia. Lottiamo tanto sempre, in ogni gara, per i tre punti: qui non ci sono partite facili. Questo vale soprattutto in trasferta, anche contro le squadre che lottano per la salvezza. Pure queste sono forti tatticamente, fisicamente e mentalmente”.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025