Ultime Notizie Roma
Luigi Di Maio difende Le Iene
Luigi Di Maio difende Le Iene. A margine di un evento al Mise il vicepremier pentastellato è tornato a parlare del caso del padre.
Luigi Di Maio difende Le Iene: “So che in rete stanno attaccando Filippo Roma delle Iene. Come sulla questione dei rimborsi anche su quella dei lavoratori in nero di mio padre non credo che bisogna attaccare Filippo Roma. Grazie a quel servizio ho scoperto anche dei non detti della mia famiglia. Ho conosciuto aspetti della mia famiglia e questo aiuta sempre nei rapporti figli-genitori. Ho preso le distanze da quei comportamenti e sono contento che mio padre abbia chiesto scusa, ma non prendo le distanze da mio padre che resta mio padre. Non si attacchi Filippo Roma e non si attacchino i giornalisti che hanno fatto conoscere questa vicenda. Poi ho detto anche a mio padre che deve smaltire i frigoriferi e non li deve lasciare in campagna. L’unico rifiuto speciale che è stato sequestrato è stato un frigorifero”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
