Connect with us

Ultime Notizie Roma

Rimborso per i clienti telefonici. Ecco la decisione del Tar

Published

on

Rimborso per i clienti telefonici. Ecco la decisione del Tar

Rimborso per i clienti telefonici di Tim, vodafone, Wind Tre e Fastweb per le fatturazioni su 28 giorni

Rimborso per i clienti telefonici – Questa è la decisione presa dal Tas in merito alle fatturazioni su 28 giorni avvenute negli scorsi mesi. Infatti le compagnie, Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb, non dovranno pagare più una multa. Saranno però costrette a rimborsare i clienti coinvolti nella fatturazione a 28 giorni. Il tribunale amministrativo ha confermato i provvedimenti Agcom per un importo da pagare entro fine anno di due miliardi di euro.

Le parole di Alessandro Mostaccio, Segretario Generale Movimento ConsumatoriOra speriamo che le compagnie abbandonino definitivamente la strada dello scontro giudiziario con consumatori, associazioni ed Autorita’ e adempiano spontaneamente e velocemente alle deliberazioni dell’Agcom. Movimento Consumatori, che ha seguito dagli inizi questa vicenda, vigilera’ affinche’ tutti i consumatori danneggiati, compresi quelli che in questi mesi hanno cambiato compagnia, siano adeguatamente risarciti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

50 TIFOSI ROMANISTI FERMATI SUL TRENO PER UDINE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025