Seguici
Notizie live
Caricamento...

Manovra Di Maio parla della legge. Ecco le sue parole

Pubblicità
Manovra Di Maio parla della legge. Ecco le sue parole

Manovra Di Maio parla della legge dicendo che è stata fatta con il cuore, oggi infatti ha ricevuto il via libera

Manovra Di Maio parla della legge  – Il vicepremier Luigi Di Maio tramite il proprio profilo Facebook ha parlato così della manovra, ecco il post:

“Manovra del popolo: FATTO!. E’ la prima legge di bilancio scritta con il cuore e pensando agli italiani. Abbiamo ancora tanto da fare, ma la strada e’ quella giusta. Voglio dire grazie a tutti. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi mesi. Grazie a tutti i nostri iscritti. Grazie a tutti i nostri attivisti. Grazie a tutti i nostri deputati e senatori che hanno tenuto duro fino alla fine. Grazie a tutti i ministri. Grazie al Presidente Conte. Grazie a tutti gli italiani, grazie alle persone che il 4 marzo hanno creduto in noi e che hanno reso possibile tutto questo. Se l’Italia ha iniziato oggi un percorso di cambiamento e’ anche merito di ognuno di voi. Il 2018 finisce bene e il 2019 può iniziare ancora meglio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

MANOVRA 2019 VIA LIBERA DELLA CAMERA

Avatar photo