Musica
Musica Venditti fa il bis a Roma: le date del suo concerto
Musica Venditti bis a Roma. Il cantautore si esibirà in ulteriori due date nella Capitale nel suo “Sotto il segno dei pesci”.
Dopo il doppio sold-out a Roma il 21 e 22 dicembre, si aggiunge una nuova data ai live di Antonello Venditti. Musica Venditti fa il bis a Roma: dopo il consueto appuntamento dell’8 marzo, giorno del suo 70/o compleanno, bissa il 9 marzo sempre al PalaLottomatica. Il nuovo appuntamento si aggiunge alla serie di eventi per celebrare i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci”, album che ha segnato la storia della musica italiana.
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca5 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
