Connect with us

Cronaca

ROMA Arresti per droga su un pullman diretto a Venezia

Published

on

ROMA Arresti per droga su un pullman diretto a Venezia.

ROMA Arresti per droga su un pullman diretto a Venezia. Ad operarli gli uomini del commissariato Torpignattara e del Reparto Volanti, nei confronti di un gruppo di persone da tempo nel mirino degli inquirenti. Notati a parlottare tra loro con una busta in mano, nei pressi del bus per la città lagunare, in due sono stati fermati per essere controllati. A nulla è valso il loro tentativo di fuga e di nascondere la borsa sotto una panchina. I poliziotti non hanno impiegato che pochi minuti per bloccarli e recuperare la borsa. Dove hanno rinvenuti due involucri in plastica con 2.150 grammi circa di marjuana. I militari hanno dunque fatto scattare le perquisizioni nei confronti di I.H.O e O.S., 27 e 31 anni, entrambi di origine nigeriana. Il primo aveva indosso un biglietto per Venezia, mentre altra marijuana, circa 80 grammi, era nascosta negli slip del secondo. Al termine delle operazioni di rito entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso fra loro. La droga, destinata a rifornire il mercato di Venezia per le festività, è stata sequestrata.

LEGGI ANCHE LA DIFESA SULLA CAMPAGNA SOCIAL #NOICONVOI 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025