fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Cronaca

ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino

Pubblicato

in



ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino. Tre persone in fuga.

ROMA Scooterista travolto e ucciso da una Smart all’Appio Latino. I soccorritori – riferiscono i testimoni – hanno provato a lungo a rianimarlo con un massaggio cardiaco. Un tentativo disperato di salvargli la vita, sotto lo sguardo attonito di residenti e curiosi. Alla fine però tutto è valso a nulla. Il tragico incidente questa mattina alle 8,30 in via Satrico, nei pressi dell’incrocio con via Acaia, nel quartiere Appio Latino. La vittima è un 53enne italiano di cui al momento non sono state diffuse le generalità.

Pubblicità

L’uomo è stato travolto da una Smart ForFour, che gli occupanti, almeno tre, hanno poi lasciato sul posto dandosi alla fuga. Due di essi sono stati tuttavia subito individuati e condotti negli uffici della Polizia Locale di via Macedonia. Il terzo, ferito visibilmente al volto e claudicante, è stato invece notato in piazza Tarquinia da alcuni cittadini che hanno immediatamente avvisato la polizia.

Anche lui è stato portato presso la sede del Gruppo Appio. Che, sotto la direzione del comandante Roberto Stefano, sta svolgendo le indagini e i rilievi dell’incidente. Al momento le tre persone, tutte di nazionalità ecuadoregna, si trovano in stato di fermo. Gli agenti continuano però i loro accertamenti sui fermati e sull’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE IL NUOVO CASO DI FLAMBUS A…

Continua a leggere
Pubblicità