Ultime Notizie Roma
EUR Tre arresti per furto aggravato in negozio di abbigliamento

EUR Tre arresti per furto aggravato. In manette un venezuelano, un peruviano e una cubana. Di seguito riportiamo i dettagli.
EUR TRE ARRESTI PER FURTO – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato tre persone – due uomini di 30 e 54 anni, uno venezuelano e l’altro peruviano, entrambi con precedenti, e una donna cubana di 29 anni – con l’accusa di furto aggravato.
I tre sono stati notati dai Carabinieri, mentre uscivano da un negozio di abbigliamento, di viale Europa, all’Eur, con fare sospetto. Fermati per essere identificati ai militari i 3 sono apparsi nervosi e intimoriti. Nel corso del controllo i militari hanno scoperto la borsa schermata, al cui interno erano stati occultati 4 giubbotti di una nota firma italiana, del valore di oltre 500 euro, sottratti poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.
La merce sottratta è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del negozio, mentre i 3 sono stati ammanettati e portati in caserma, in attesa di essere sottoposti questa mattina al rito direttissimo.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Latina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico