Ultime Notizie Roma
Arrestato per aver molestata una ragazza in metro
Arrestato per aver molestata una ragazza in metro
Una ragazza romana di 29 anni, nella serata ieri mentre si trovava sulla metro A, tra le fermate Termini e Vittorio Emanuele è stata molestata. L’uomo, un cittadino egiziano di 39 anni ha approfittato del casino sul mezzo per molestare la ragazza. I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Piazza Dante però, sono intervenuti arrestato immediatamente l’uomo con l’accusa di violenza sessuale. Per casualità, due agenti erano in servizio proprio sullo stesso vagone, ma in abiti civili visto che stavano svolgendo un’attiva di antiborseggio. Hanno notato immediatamente il comportamento sospetto dell’uomo sulla giovane che si trovava in difficoltà. A quel punto sono intervenuti fermando il 39enne che è stato portato poi in caserma.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
