Calcio
INTER LAZIO Inzaghi: “Domani a San Siro servirà una prestazione di personalità”
INTER LAZIO Inzaghi — Alla vigilia dei quarti di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste ha presentato il match e analizzato il momento della squadra
INTER LAZIO Inzaghi ai microfoni di Lsc: “Domani servirà la migliore Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità. Dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, una competizione a cui teniamo molto. La squadra è reduce da un’ottima partite nonostante non sia riuscita a raccogliere punti. Ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Servirà una grande prestazione, perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro. Ci giocheremo al meglio le nostre chances nella partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia: ieri abbiamo assistito a un grande match tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie a una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
