Primo Piano
ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola
ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola. Il sessantaseienne collaboratore scolastico di un Istituto della Capitale è accusato di aver compiuto atti sessuali nei confronti delle giovani alunne.
ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola. Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal GIP presso il Tribunale di Roma, Dott. Alessandro Arturi, su richiesta del Sostituto Procuratore Dott.ssa Daniela Cento, con il coordinamento del P.M. Dott.ssa Maria Monteleone della Procura della Repubblica di Roma. E’ a carico di un sessantaseienne cittadino italiano, collaboratore scolastico presso un istituto comprensivo della Capitale. L’uomo è ritenuto responsabile di aver compiuto atti sessuali nei confronti delle giovani alunne.
DECISIVE LE SEGNALAZIONI
Il provvedimento restrittivo si basa sulle risultanze investigative acquisite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, a seguito delle segnalazioni raccolte da parte di persone informate sui fatti. L’indagine è partita dopo la denuncia di alcuni genitori ai quali le figlie avevano raccontato dei comportamenti tenuti dall’uomo. Gli inquirenti hanno ascoltato le testimonianze delle vittime in audizione protetta. All’esito delle attività svolte, è emerso che il bidello, durante la pause delle lezioni, all’interno della scuola, in più occasioni aveva palpeggiato nelle parti intime le minori, di età compresa tra i 5 e i 13 anni. I Carabinieri di via in Selci hanno condotto l’arrestato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Adesso è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane