Musica
NUOVO ALBUM DEI BACKSTREET BOYS
Sono stati una delle band simbolo degli anni 90. Ora sono tornati: nuovo album dei Backstreet Boys con un tour mondiale che partirà a breve e toccherà anche l’Italia il 15 maggio.
Il nuovo album dei Backstreet Boys si intitola “DNA”. La band arriva da 14 mesi di show residency a Las Vegas. Tra gli autori figurano veri hit maker contemporanei come Lauv, Andy Grammer, Mike Sabbath e soprattutto Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e Shawn Mendes, che hanno firmato il singolo “Chances”.
La band è pronta poi allo show del prossimo tour mondiale, che toccherà anche l’Italia: l’appuntamento è per il 15 maggio al Forum di Assago.
-
Cronaca22 ore agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca19 ore agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca20 ore agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
-
Cronaca18 ore agoUn bracciante trovato senza vita lungo la strada: il 38enne arrestato per omicidio tace di fronte al giudice
