28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RUGBY E CULTURA Musei gratis per i possessori dei tagliandi per il Sei Nazioni

In vista dell’inizio del Sei Nazioni, arriva l’accordo tra la FIR e Roma Capitale nell’ambito del progetto Rugby e Cultura. Di seguito i dettagli

In occasione dell’inizio della ventesima edizione del Guinness Sei Nazioni 2019,, è stato stipulato un accordo tra il campidoglio e la Federazione Italiana Rugby. Un sodalizio tra sport, cultura e turismo che consentirà alle migliaia di appassionati stranieri e italiani che arriveranno per seguire il Sei Nazioni a Roma di usufruire, grazie al contenitore IV TEMPO – RUGBY E CULTURA, delle opportunità di arricchimento culturale offerte dalla Capitale.

Presentando in un Tourist Infopoint il tagliando comprato per una delle partite del Guinness Sei Nazioni il tifoso e un suo accompagnatore, avranno la possibilità di godere di uno sconto pari a 2 euro per l’acquisto della Roma Pass.

Inoltre ogni individuo che acquisterà il biglietto di una delle partite casalinghe degli Azzurri, avrà l’opportunità di visitare gratuitamente insieme ad un accompagnatore i Musei Civici di Roma Capitale durante il week-end in cui si svolgerà la partita scelta. Nei giorni 9 – 10 febbraio (per i possessori del biglietto di Italia – Galles), 23 – 24 febbraio (per i possessori del biglietto di Italia – Irlanda) e 16 – 17 marzo (per i possessori del biglietto di Italia – Francia), colui che si è recato o è in procinto di andare allo stadio potrà scoprire gratuitamente le bellezze museali conservate all’interno dei Musei Capitolini, della Centrale Montemartini, dei Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali, del Museo dell’Ara Pacis, del Museo di Roma, del Museo di Roma in Trastevere, dei Musei di Villa Torlonia, della Galleria Comunale d’Arte Moderna e del Museo Civico di Zoologia.

LEGGI ANCHE L’ANNUNCIO DEL CAMPIDOGLIO SULLA DERATTIZAZZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS