Cronaca
Sequestrate oltre duemila confezioni di funghi congelati contraffatti
Sequestrate oltre duemila confezioni di funghi congelati contraffatti. I carabinieri hanno effettuato il sequestro di ben 2545 confezioni.
Sequestrate oltre duemila confezioni di funghi congelati contraffatti. I Carabinieri del R.A.C. di Parma in collaborazione con i militari del R.A.C. di Roma hanno sequestrato nelle provincie di Verona e Roma 2.545 confezioni e 89.448 astucci per il confezionamento di “Funghi misti congelati con Pachino e speck”. Questo nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto delle illegalità diffuse nel settore dei marchi di qualità. Le confezioni evocavano la denominazione protetta “Pomodoro di Pachino I.G.P.” senza l’autorizzazione del consorzio. I militari hanno inoltre inflitto sanzioni per 15.000 euro.
INTANTO A ROMA MUSEI GRATUITI IL 6 GENNAIO>>>>LEGGI TUTTE LE INFO
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
