Connect with us

Politica

DL Semplificazioni — Agenzia Entrate-Riscossione: “Per tutti definizione agevolata cartelle”

Published

on

DL Semplificazioni — Agenzia Entrate-Riscossione: “Per tutti definizione agevolata cartelle”

 DL Semplificazioni — La definizione agevolata delle cartelle è aperta per tutti, anche a chi non è in regola con i pagamenti della rottamazione bis

L’Agenzia delle entrate-Riscossione informa che è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge n. 12/2019 di conversione del Decreto semplificazioni. Il provvedimento prevede la rottamazione ter’ anche per i contribuenti che non avevano pagato le rate in scadenza lo scorso 7 dicembre. “Abbiamo adeguato alle novità normative i modelli di adesione che già da oggi sono disponibili sul sito internet e presso gli sportelli dell’Ente (modello DA-2018 e modello SA-ST)” riferisce l’Agenzia delle entrate-Riscossione. Sempre sul sito di Agenzia Riscossione “sono stati aggiornati i contenuti informativi e i processi web per permettere agli utenti di presentare, anche per queste cartelle, le domande di rottamazione comodamente dal proprio pc, smartphone o tablet, con pochi clic e senza necessità di recarsi allo sportello“. Fra le principali novità introdotte dal Decreto semplificazioni figura, previa presentazione del modello di adesione,la possibilità di accesso alla cosiddetta rottamazione ter anche per i contribuenti che non hanno provveduto al pagamento previsto entro il 7 dicembre 2018 delle rate della ‘rottamazione bis’ scadute nei mesi di luglio, settembre e ottobre 2018”.

ROMA AMBULANTI, CODACONS 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025