Roma malore sulla scalinata della Trinità dei Monti
Sulla scalinata di Trinità di Monti, un uomo francese di 52 anni nella giornata di ieri, ha accusato un malore. Due agenti della Polizia locale, si trovano in servizio di controllo a piazza di Spagna e sono intervenuti immediatamente. Hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Una volta arrivata sul posto, l’ambulanza e il personale medico, non hanno potuto fare niente per l’uomo, i tentativi di rianimarlo non sono andati a buon fine. Hanno dovuto constatarne il decesso. Ora il medico legale dovrà effettuare l’autopsia per le cause del decesso. Secondo quanto riferito e’ stata avvertita l’ambasciata francese.
LANCIATO UN SACCO CONTRO UN BUS
Correlati
3Viale Ciamarra, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni
Don Bosco, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni Si è chiusa questa mattina la prima fase dell’indagine sul tentato omicidio di un minore avvenuto il 30 novembre scorso nel quartiere di Cinecittà Est, a Roma. La Polizia di Stato ha eseguito 6 misure cautelari su disposizione della Procura presso il Tribunale…
Cronaca – Orrore a Tivoli. 33enne violentato con un bastone da 2 giovanissimi
Custodia cautelare e fermo: l’operazione dei Carabinieri Nella prima mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tivoli, con il supporto del personale della locale Compagnia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare presso l’Istituto Penale per i Minorenni, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Roma su richiesta della…
GARBATELLA, 60ENNE CON PISTOLA IN STRADA
Il 9 settembre 2025 a Roma, ci sono stati momenti di tensioni nel quartiere Garbatella, in via Caffaro, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo armato nei pressi di un esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno rintracciato ed identificato l'uomo: si…