Connect with us

Mondo

ALGERIA — Parla il capo di Stato Maggiore: “C’è chi vuole riportare il paese agli anni della violenza”

Published

on

ALGERIA — Nella giornata odierna, nel corso di una visita all’accademia militare di Cherchell, a ovest di Algeri, il capo di Stato Maggiore Ahmed Gaid Salah ha detto la sua sulla situazione politica nel paese dopo le manifestazioni contro la candidatura del presidente Abdelaziz Bouteflika per il quinto mandato consecutivo

ALGERIA — Queste, stando a quanto riportato dal portale d’informazione Algerie 1, le parole del capo di Stato Maggiore Ahmed Gaid Salah: “C’è chi vuole riportare il paese agli anni della violenza, al periodo della guerra civile degli anni ’90. Questa gente è preoccupata dal fatto che l’Algeria stia tornando a essere una nazione all’insegna della sicurezza e della stabilità politica”.

ROMA 18ENNE ARRESTATO PER… 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025