Connect with us

Cronaca

STADIO ROMA Capostaff respinge addebiti

Published

on

STADIO ROMA Urbanistica Capostaff respinge gli addebiti contestati per la costruzione del nuovo impianto giallorosso a Tordivalle.


Capostaff Urbanistica respinge gli addebiti. Ne da comunicazione tramite una nota l’avvocato Cesare Gai, difensore dell’architetto di Roma Capitale Gabriella Raggi: “In merito alle vicende poste all’attenzione della Magistratura che vedrebbero la mia assistita coinvolta quale capo segreteria dell’assessorato all’Urbanistica destinataria di informazione di garanzia inerente le vicende in esame ritengo doveroso evidenziare che l’architetto Gabriella Raggi, la cui professionalità non è in discussione, ha chiarito la sua posizione nell’interrogatorio reso al pubblico ministero.

Respingendo così ogni addebito nella piena consapevolezza della propria estraneità a ogni illecita condotta e della ritualità e trasparenza del proprio operato. L’architetto Gabriella Raggi resta a disposizione per ogni ulteriore adempimento istruttorio e per ogni approfondimento riterrà utile il Pubblico Ministero confidando seriamente che la propria posizione, anche alla luce di quanto accertato, verrà a breve favorevolmente definita”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TRASPORTO AEREO: CONFERMATE QUATTRO ORE DI SCIOPERO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025