FIERA DI ROMA – Full immersion per amanti cani e gatti

Il prossimo fine settimana più di 18.000 metri quadrati della Nuova Fiera di Roma saranno a disposizione dei visitatori per scoprire come migliorare il proprio rapporto con il proprio cane o gatto. Come approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la quotidianità del vostro amico e sostenere con un contributo chi è meno fortunato.

Sarà la Ftwea du Roma a ospitare la I^ tappa di ‘Quattrozampeinfiera 2019’. Evento dedicato agli amanti di cani e gatti. Come si legge in una nota degli organizzatori: “Non una semplice fiera. Un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da sette anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione”. I veri protagonisti saranno proprio cani e gatti dei visitatori. Potranno cimentarsi in attività educative, sportive, posare per scatti fotografici o sfilare.

Da sempre la manifestazione cerca di lottare anche contro l’abbandono sensibilizzando la popolazione e ospitando associazioni. Verrà dato spazio, inoltre, alla cura e al benessere. Educatori, esperti di settore, toelettatori e veterinari interverranno durante le due giornate focalizzandosi sulle tematiche principali per dare ai visitatori nozioni, spunti e suggerimenti per migliorare il benessere dell’animale e migliorare la convivenza. Infine, tutti coloro che si cimentano nelle cosiddette ‘dog activities’ potranno prendere parte insieme ai loro amici a varie attività: l’Ability, il Disc Dog, la Dog Agility, la Propriocezione, Rally Obedience, la ricerca del Tartufo e il Scent Game.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – PRIMAVALLE, VENDE STUPEFACENTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Ti potrebbe interessare