Connect with us

Cronaca

FIUMICINO A spasso col passeggino per rubare vestiti

Published

on

FIUMICINO A spasso col passeggino per rubare vestiti

FIUMICINO Vanno a fare acquisti in un centro commerciale col passeggino ma dentro al posto del bambino solo merce rubata.

A.I. e D.L.S. si sono recate in un centro commerciale di Fiumicino e sperando di passare inosservate hanno cercato di rubare dei capi d’abbigliamento. Entrate in un negozio hanno preso degli abiti e sono entrate nel camerino uscendone poi con nulla in mano. Tale comportamento ha insospettito l’addetto alla sicurezza. L’uomo verificato che nel camerino non ci fosse nulla se non delle placche antitaccheggio staccate ha seguito le donne allertando la Polizia di Stato. Quando le due hanno superato le casse il vigilante le ha fermate. Quindi ha chiesto loro di mostrargli lo scontrino della merce acquistata ma queste hanno negato di aver comprato qualcosa.

Proprio in quel momento è arrivata la pattuglia del commissariato Fiumicino. I militari si sono accorti che nel passeggino non c’era alcun bambino e hanno guardato meglio trovando vestiti per bambino, uomo e donna, senza placche antitaccheggio per un valore di 163 euro. Accompagnate le ragazze alla loro autovettura gli agenti hanno trovato nel bagagliaio altri 29 capi d’abbigliamento. Il tutto per un valore di 956 euro e dei quali non avevano scontrini. Le ladre amiche, 27 e 30 anni, sono finite in manette per furto aggravato in flagranza. La merce restituita ai legittimi proprietari.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

OLANDA – PRESO IL KILLER DI UTRECHT

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025