Cronaca
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter.
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter. Teatro del sinistro, intorno alle 2:50 di questa notte, viale del Muro Torto, in direzione di piazzale Flaminio. Secondo i primi accertamenti, alla guida del mezzo vi era un 34enne di origini francesi, che, per cause ancora sconosciute, avrebbe perso il controllo cadendo in terra. Il tutto si sarebbe verificato nei pressi del ‘curvone‘ successivo al parcheggio di Villa Borghese. Fortunatamente, il sinistro non ha visto coinvolti altri mezzi.
Lo scooterista ferito è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I. E’ qui che è stato ricoverato, prima in codice rosso e poi in prognosi riservata. Intervenuta sul posto una pattuglia del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi del caso. A coadiuvarla i colleghi dei Gruppi I Trevin e XIV Montemario, che si sono occupati della regolazione della viabilità.
LEGGI ANCHE L’UOMO ACCOLTELLATO A OSTIA
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

