Cronaca
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter.
ROMA MURO TORTO 34enne ferito dopo incidente con lo scooter. Teatro del sinistro, intorno alle 2:50 di questa notte, viale del Muro Torto, in direzione di piazzale Flaminio. Secondo i primi accertamenti, alla guida del mezzo vi era un 34enne di origini francesi, che, per cause ancora sconosciute, avrebbe perso il controllo cadendo in terra. Il tutto si sarebbe verificato nei pressi del ‘curvone‘ successivo al parcheggio di Villa Borghese. Fortunatamente, il sinistro non ha visto coinvolti altri mezzi.
Lo scooterista ferito è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I. E’ qui che è stato ricoverato, prima in codice rosso e poi in prognosi riservata. Intervenuta sul posto una pattuglia del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi del caso. A coadiuvarla i colleghi dei Gruppi I Trevin e XIV Montemario, che si sono occupati della regolazione della viabilità.
LEGGI ANCHE L’UOMO ACCOLTELLATO A OSTIA
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
