Calcio
ULTIME ROMA — Tensioni interne. Dzeko rischia grosso

ULTIME ROMA — Clima teso in casa giallorossa: a una settimana dalla lite di Ferrara tra Dzeko ed El Shaarawy, il club è pronto a prendere provvedimenti nei confronti del bosniaco
ULTIME ROMA — Guai in vista per Edin Dzeko, che rischia seriamente di venire escluso dal match contro il Napoli, in programma alla ripresa del campionato. Il bosniaco, protagonista con El Shaarawy di una brutta pagina di sport, è stato in un primo momento graziato da Claudio Ranieri. A seguito della lite, consumatasi nell’intervallo della partita di Ferrara, il tecnico ha infatti lasciato negli spogliatoi il classe ’92 azzurro a benefico di Perotti, tenendo in campo l’ex City.
La società, complice la sosta, ha però avuto modo di riflettere circa l’accaduto e potrebbe prendere seri provvedimenti in merito. Primo fra questi, il sopracitato rischio esclusione contro il Napoli. I problemi per Dzeko, però, potrebbero non finire qui. Alla luce dei 33 anni del bosniaco e dello scarso rendimento stagionale, il club potrebbe infatti decidere di cederlo (L’Inter sarebbe in pole in caso di addio di Icardi a giugno) liberandosi così di un peso non da poco: i 6 milioni di ingaggio, bonus compresi, dell’attaccante classe ’86.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità7 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Attualità4 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Roma e dintorni7 giorni ago
A Roma torna la Festa della Transumanza
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Taxi a Roma, Ancora abusivi e il sindaco Gualtieri cosa fa?