Connect with us

Calcio

ULTIME ROMA — Tensioni interne. Dzeko rischia grosso

Published

on

ULTIME ROMA — Clima teso in casa giallorossa: a una settimana dalla lite di Ferrara tra Dzeko ed El Shaarawy, il club è pronto a prendere provvedimenti nei confronti del bosniaco

ULTIME ROMA — Guai in vista per Edin Dzeko, che rischia seriamente di venire escluso dal match contro il Napoli, in programma alla ripresa del campionato. Il bosniaco, protagonista con El Shaarawy di una brutta pagina di sport, è stato in un primo momento graziato da Claudio Ranieri. A seguito della lite, consumatasi nell’intervallo della partita di Ferrara, il tecnico ha infatti lasciato negli spogliatoi il classe ’92 azzurro a benefico di Perotti, tenendo in campo l’ex City.

La società, complice la sosta, ha però avuto modo di riflettere circa l’accaduto e potrebbe prendere seri provvedimenti in merito. Primo fra questi, il sopracitato rischio esclusione contro il Napoli. I problemi per Dzeko, però, potrebbero non finire qui. Alla luce dei 33 anni del bosniaco e dello scarso rendimento stagionale, il club potrebbe infatti decidere di cederlo (L’Inter sarebbe in pole in caso di addio di Icardi a giugno) liberandosi così di un peso non da poco: i 6 milioni di ingaggio, bonus compresi, dell’attaccante classe ’86.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025