Calcio
ULTIME ROMA — Tensioni interne. Dzeko rischia grosso
ULTIME ROMA — Clima teso in casa giallorossa: a una settimana dalla lite di Ferrara tra Dzeko ed El Shaarawy, il club è pronto a prendere provvedimenti nei confronti del bosniaco
ULTIME ROMA — Guai in vista per Edin Dzeko, che rischia seriamente di venire escluso dal match contro il Napoli, in programma alla ripresa del campionato. Il bosniaco, protagonista con El Shaarawy di una brutta pagina di sport, è stato in un primo momento graziato da Claudio Ranieri. A seguito della lite, consumatasi nell’intervallo della partita di Ferrara, il tecnico ha infatti lasciato negli spogliatoi il classe ’92 azzurro a benefico di Perotti, tenendo in campo l’ex City.
La società, complice la sosta, ha però avuto modo di riflettere circa l’accaduto e potrebbe prendere seri provvedimenti in merito. Primo fra questi, il sopracitato rischio esclusione contro il Napoli. I problemi per Dzeko, però, potrebbero non finire qui. Alla luce dei 33 anni del bosniaco e dello scarso rendimento stagionale, il club potrebbe infatti decidere di cederlo (L’Inter sarebbe in pole in caso di addio di Icardi a giugno) liberandosi così di un peso non da poco: i 6 milioni di ingaggio, bonus compresi, dell’attaccante classe ’86.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane