Connect with us

Ultime Notizie Roma

OPERAZIONE GRAMIGNA BIS – Perquisizioni ai clan Casamonica

Published

on

OPERAZIONE GRAMIGNA BIS – Perquisizioni ai clan Casamonica

OPERAZIONE GRAMIGNA BIS dai parte dei Carabinieri

OPERAZIONE GRAMIGNA BIS – Nuovo blitz dei carabinieri ai danni dei Casamonica. Infatti nella mattinata, all’alba, sono stati impiegati circa 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, con l’ausilio di unità cinofile, un elicottero dell’Arma e del personale dell’8° Reggimento “Lazio” per eseguire 23 misure cautelari emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. Il tutto è avvenuto fra Roma e Frascati, le misure cautelari sono state emesse nei confronti di alcune persone appartenenti alle famiglie Casamonica, Spada e Di Silvo. Anche 7 donne, sono state ritenute colpevoli, in concorso fra loro e con ruoli diversi, di estorsione, usura, intestazione fittizia di beni, spaccio di stupefacenti ed altro, reati per buona parte commessi con l’aggravante del metodo mafioso. e indagini costituiscono la prosecuzione dell’operazione “GRAMIGNA” che, la scorsa estate, ha già interessato 37 appartenenti al clan CASAMONICA.

SEGUICI SU FACEBOOK

IL QUARTIERE NON è DISCARICA

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025