Cronaca
ROMA Fiume di droga all’Autostazione Tibus: nigeriano in manette

ROMA Fiume di droga all’Autostazione Tibus: nigeriano in manette.
ROMA Fiume di droga all’Autostazione Tibus. Per questo ieri notte è stato arrestato, dai Carabinieri della Stazione Roma Parioli, un cittadino nigeriano di 33 anni, senza fissa dimora. A suo carico un’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è arrivato durante un mirato controllo, svolto in largo Guido Mazzoni, dei passeggeri in transito presso l’autostazione “Tibus”. Ad insospettire i militari un uomo munito di un grosso bagaglio, che si aggirava con fare sospetto. I Carabinieri hanno deciso così di chiedere aiuto ad un collega della stesso comando e ai militari dell’Esercito Italiano in forza all’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, in quel momento impegnati nell’operazione ‘Strade Sicure’. Insieme, le due pattuglie hanno dunque fermato l’uomo per un controllo.
In suo possesso, oltre ad un titolo di viaggio per Caltanissetta, i militari hanno rinvenuto anche 2,7 kg di marijuana, suddivisi in più involucri in cellophane, nascosti nel bagaglio.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre il 33enne è stato arrestato e condotto in caserma. A breve sarà giudicato per direttissima.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane