Calcio
ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions

ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions.
ROMA Scommettitrice sbanca grazie alla Juve eliminata dalla Champions. Negli istanti in cui il popolo bianconero piange per l’ennesima Champions sfumata, lei, una ragazza della provincia di Roma, invece festeggia. Il suo nome è Loredana ed è stata tra i pochissimi ad azzeccare l’esito del match di Torino, scommettendo tramite uno dei marchi supportati dall’offerta del provider italiano Microgame.
La scommessa è stata piazzata ieri all’ora di pranzo e la ragazza vi ha dimostrato tutta la sua bravura nel gioco: ha infatti previsto non solo il passaggio di turno dell’Ajax, ma anche il risultato esatto (1-2) e finanche uno dei marcatori (il difensore Matthijs de Ligt).
Grazie alla quota della sua scommessa, volata a 125.00, su cui ha puntato quattro euro, Loredana si è dunque portata a casa ben 500 euro. Un motivo per festeggiare e, nel caso la ragazza sia tifosa bianconera, dimenticare la delusione per una sconfitta cocente.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane