Connect with us

Ultime Notizie Roma

A CASAPOUND non si pagano le bollette – La luce però, è accesa

Published

on

A CASAPOUND non si pagano le bollette nonostante un buco di 300mila euro, ma la luce rimane

A CASAPOUND non si pagano le bollette – C’è chi non riesce ad arrivare a fine mese e pur di pagare le bollette della luce e gas, rischia di rimanere senza pasti. Perché se non paghi una o due bollette, l’azienda ti stacca immediatamente la luce, così non è successo invece alla sede di Casapound. Lo stabile in via Napoleone III è occupato abusivamente da loro.

Nonostante Simone Di Stefano dicesse: “I residenti dello stabile di Casapound pagassero tutte le utenze, nel 2016 Acea ha chiuso i contatori, dato che si era accumulato un debito a sei cifre”, la sera passando sotto il loro stabile, le luci vengono trovate accese. Quindi al contrario di quanto sostenuto, anche senza pagare le bollette della luce all’Acea, lo stabile di Casapound, ha diritto ad avere la luce e invece molte famiglie che non riescono a pagare pur sforzandosi, rimangono al buoio. Ricordiamo che uno stabile occupato abusivamente, non avrebbe diretto ad avere allacciamenti e servizi pubblici.

SEGUICI SU FACEBOOK

OSTIA ARRESTI IN CORSO PER ESPONENTI DI 2 CLAN

ROMA ZTL ATTIVO

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025