Connect with us

Cronaca

ROMA Incidenti: la Colombo la strada più pericolosa

Published

on

ROMA Incidenti: la Colombo la strada più pericolosa

ROMA In cima alla classifica delle strade più pericolose c’è la Cristoforo Colombo. Poi vengono la Prenestina, l’Ostiense, la Tuscolana e la Palmiro Togliatti.

Nei primi quattro mesi del 2019 sono queste le strade più pericolose della capitale. Quelle che hanno registrato il numero più alto di incidenti e di feriti. Con quattro morti complessivi sono anche fra quelle più letali, tenendo conto che a Roma e provincia i decessi per incidenti sono già 47. Da gennaio a fine aprile sulle cinque strade citate ci sono stati 902 incidenti e 267 feriti, molti ricoverati in ospedale in codice rosso. In pratica otto incidenti al giorno. Su via Cristoforo Colombo ce ne sono stati 270, con 60 feriti.

In proporzione è andata peggio alla Prenestina con 182 sinistri e 57 feriti. Stesso numero della Tuscolana dove però ci sono state 163 collisioni. Sulla Togliatti c’è stato un ferito ogni due incidenti: 48 in 115 casi. Apparentemente più sicura l’Ostiense con 172 sinistri e 45 feriti. In totale nel 2018 gli incidenti a Roma sono stati circa 30.000. Quest’anno per ora siamo in linea con 10.050 sinistri.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – DONNA VIOLENTATA NEI PRESSI DELLA STAZIONE SAN PIETRO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025