Calcio
AS ROMA Inter-Dzeko: una contropartita per i giallorossi

AS ROMA Inter e Dzeko sempre più vicini. L’attaccante bosniaco sta vivendo gli ultimi giorni da giallorosso.
Il giocatore è ormai a un passo dall’Inter: l’accordo tra il giocatore e i nerazzurri è già stato trovato (circa 4,5 milioni a stagione), manca quello con la Roma. La richiesta per il cartellino del calciatore è di 30 milioni di euro, i nerazzurri vorrebbero spendere la metà. Non si esclude nell’affare l’inserimento di una contropartita tecnica. Quel che è certo è che Dzeko sarà il nuovo numero 9 dell’Inter e di Conte, che già aveva provato a portarlo al Chelsea.
Il bosniaco ha chiuso il suo ciclo con la Roma, spinto anche dall’amarezza per non aver vinto niente con i giallorossi. L’intenzione di Marotta è acquistare Dzeko a prescindere dal futuro di Icardi, in modo da mettere vicino a Lautaro Martinez un uomo di grande esperienza anche a livello internazionale. Come riferiscono dalla Bosnia oggi potrebbe essere il giorno decisivo. Dzeko arriverà in ritardo di un giorno al raduno della sua nazionale, previsto per oggi a Sarajevo. Ritardo dovuto a una situazione legata “al suo status calcistico”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SALVINI AVVERTE SAVIANO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo6 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco