Connect with us

Politica

Salvini avverte Saviano: “Revisiono i criteri delle scorte”

Published

on

Tramite la pagina Facebook ufficiale del leader leghista arriva un monito per lo scrittore. Salvini avverte Saviano sulle scorte.

“Sto lavorando a una revisione dei criteri per le scorte che impegnano ogni giorno in Italia più di duemila lavoratori delle forze dell’ordine”. Matteo Salvini avverte Saviano nel corso di una diretta su Facebook. Tra i due non corre buon sangue: nel corso di questi mesi sono stati molto i diverbi social tra di loro. Prima dell’annuncio il ministro dell’Interno ha mandato un “bacione” a Roberto Saviano, scrittore da anni sotto scorta.

SEGUICI SU TWITTER

DI MAIO CONFERMATO LEADER DEL M5S

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025