Connect with us

Calcio

ESCLUSIVA E se Ferrero volesse comprare la Roma?

Published

on

Continua il pressing del presidente della Sampdoria, Ferrero, sulla Roma. Pallotta in caso di altri ritardi sullo stadio potrebbe cedere il club

Pallotta ci pensa, tutto dipenderà molto dalle decisioni che prenderà la giunta Raggi riguardo all’impianto di Tor di Valle. In questi giorni si parla tantissimo della Roma, dello stadio della Roma e di chi sarà il prossimo allenatore dei giallorossi. Il suo presidente americano è sempre meno convinto di rimanere al timone del club senza il benestare del progetto che riguarda Tor di Valle. Secondo nostre indiscrezioni Massimo Ferrero potrebbe essere veramente interessato a diventare socio di maggioranza della società capitolina. Contestualmente alla cessione del club doriano, l’imprenditore romano vorrebbe diventare presidente della sua squadra del cuore, un sogno che non ha mai nascosto. Ferrero è spesso nella Capitale per affari e per portare avanti i suoi progetti cinematografici e ciò renderebbe anche più semplice la sua attività imprenditoriale. Ferrero sogna il giallorosso, ma i tifosi sarebbero d’accordo a questo scenario che porterebbe al cambio di presidenza?

NEL FRATTEMPO CONTINUA LA BATTAGLIA DELLA RAGGI CONTRO GLI ZOZZONI, MULTATO UN ALTRO CITTADINO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025