Calcio
FOTO – La Curva Nord saluta De Rossi con uno striscione
La Curva Nord saluta De Rossi: comparso uno striscione nel cuore del tifo più caldo biancoceleste. Dopo Totti è stata la volta del centrocampista di Ostia.
Nel giorno dell’ultima partita della Lazio in casa con il Bologna, c’è stato il modo di salutare un avversario di lunga data per i tifosi laziali. La Curva Nord saluta De Rossi con uno striscione. “La Nord saluta De Rossi, fiero ed irriducibile nemico sul campo”. Dagli spalti si è levato un mormorio che sapeva tanto di disapprovazione visto che non tutti i tifosi hanno approvato il gesto.

-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

