Connect with us

Cronaca

ROMA Nord — Ragazza stuprata nello sgabuzzino di una discoteca

Published

on

ROMA Nord — Ragazza stuprata nello sgabuzzino di una discoteca

ROMA Nord — Nella notte tra sabato e domenica, nello sgabuzzino della discoteca Factory, si è consumato lo stupro ai danni di una 21enne etiope

ROMA Nord — In corso, allo stato attuale, le indagini degli inquirenti coordinati dai magistrati della Procura di Roma. Grazie anche al racconto della vittima, gli investigatori sono al lavoro per tentare di ricostruire l’accaduto. Stando alle parole della 21enne, una studentessa da molti anni in Italia, la stessa avrebbe conosciuto uno degli aggressori all’interno del locale (una delle mete principali della movida di Roma Nord) e con lui sarebbe poi uscita all’esterno. A quel punto sono sopraggiunti due amici dell’uomo che hanno portato la ragazza nello sgabuzzino dove si è consumato stupro. Allo stato attuale, alla luce delle ferite riportate, non è da escludere che la ragazzi sia anche stata picchiata. L’assenza di telecamere nell’area in questione, però, complica ulteriormente il lavoro degli inquirenti per risalire all’identità degli aggressori.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025