Cronaca
ROMA Terzo sfregio al Colosseo in una settimana
ROMA Terzo sfregio al Colosseo in una settimana. Un turista ungherese ha inciso l’iniziale del suo nome, una T, sull’Anfiteatro Flavio.
Terzo sfregio al Colosseo in una settimana. L’uomo, un ventinovenne, immediatamente denunciato con una tessera rigida ha tracciato l’iniziale del suo nome sulla parete dell’anello inferiore, all’altezza dell’uscita Sud, del famoso monumento capitolino visitato ogni giorno da migliaia di persone tra romani e turisti. L’intervento della vigilanza e l’immediata segnalazione del personale del Parco Archeologico del Colosseo ha consentito ai Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia di intervenire subito sul posto.
Una volta identificato il vandalo i militari lo hanno denunciato con l’accusa di danneggiamento aggravato. Questo è il terzo caso che si verifica in una sola settimana. Il 25 aprile denuncia a piede libero per una turista israeliana di 39 anni e il 28 per una studentessa bulgara di 17 anni.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – FURTO DI OFFERTE A SANTA MARIA MAGGIORE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

