Cronaca
ROMA Buca la ruota alla volante: 59enne beccato con una molotov nello zaino
ROMA Buca la ruota alla volante: 59enne beccato con una molotov nello zaino.
ROMA Buca la ruota alla volante. E’ accaduto ieri pomeriggio, in via del Corso. Protagonista un uomo, che si è avvicinato ad una pattuglia della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto della Questura. All’improvviso ha estratto un coltello e ha iniziato a tagliare la ruota posteriore dell’auto. La circostanza non è sfuggita agli agenti a bordo, che prontamente sono scesi e lo hanno bloccato. L’uomo è stato perquisito e, all’interno del suo zainetto, è stata rinvenuta una bottiglia di liquido infiammabile munita di stoppino. Insieme, presenti anche una fionda con pallini, un coltello a serramanico ed una bottiglia di liquore. Con l’ausilio dei colleghi del I Distretto Trevi Campo Marzio, i poliziotti hanno dunque accompagnato l’uomo negli uffici di polizia, dove è stato identificato. Si tratta di G.F., 59enne romano con piccoli precedenti di polizia. Arrestato, dovrà rispondere di porto d’arma da guerra; porto abusivo di armi; oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale; danneggiamento di beni dello Stato.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

