Cronaca
ROMA Centro anziani distrutto dal fuoco

ROMA Questa notte un incendio ha distrutto il centro anziani di via Val d’Ala, in zona Conca d’Oro. Le fiamme sono divampate intorno alle tre di notte.
Completamente distrutto lo storico centro anziani. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con i poliziotti dei commissariati Fidene e Vescovio impegnati nelle indagini per accertare le cause del rogo, hanno dichiarato inagibile l’edificio. Fortunatamente nessuno si trovava all’interno della struttura. Per ora non si esclude nessuna pista. Il centro anziani si trova nel parco delle Valli accanto a numerosi insediamenti rom.
“La struttura era stata recentemente ristrutturata per riqualificare gli spazi che i numerosi soci utilizzavano per le loro attività. L’amministrazione del Municipio è vicina al presidente e a tutti i soci che avevano in esso un punto di riferimento e di aggregazione”, dichiara in una nota l’assessore alle Politiche Sociali del III Municipio Maria Concetta Romano. “Faremo di tutto per ricostruirlo nel più breve tempo possibile” rassicura il presidente Giovanni Caudo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – SCRITTA ANTISEMITA ALLA BALDUINA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane