Calcio
AS ROMA Partita la prima offerta per Icardi

AS ROMA Partita la prima offerta ufficiale della società giallorossa per Mauro Icardi. Nonostante le smentite dei giorni scorsi il Presidente giallorosso James Pallotta punta deciso sull’attaccante dell’Inter.
L’offerta dei giallorossi è di 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko. L’incompatibilità con Antonio Conte e l’esigenza per i milanesi di fare cassa con delle plusvalenze entro il 30 giugno rendono l’operazione fattibile. La Roma non ha a disposizione un budget esagerato ma l’arrivo di Icardi rilancerebbe il progetto giallorosso e sarebbe un grande rinforzo per il nuovo allenatore Paulo Fonseca, che entro lunedì dovrebbe firmare un biennale. L’offerta di Pallotta è stata però prontamente rispedita al mittente.
Marotta valuta Icardi non meno di settanta milioni forte dell’interessamento di altre squadre italiane ed estere. Il cartellino dell’argentino sarebbe in parte finanziato dalla contropartita tecnica Edin Dzeko, in parte dal tesoretto ottenuto la scorsa estate e da alcune cessioni. Su tutte quella di Kostas Manolas che sembra vicino al passo d’addio. L’ingaggio di Icardi, circa otto milioni netti, sarebbe coperto dalla cessione di Dzeko (5 milioni di stipendio) e di Pastore, anche se sarà difficile piazzare quest’ultimo visti i quattro milioni netti che percepisce.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
OSTIA – SEQUESTRATI 150 KG. DI MERCE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca5 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Video5 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca6 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!