Cronaca
ULTIM’ORA – La sindaca Raggi mette alle strette Pallotta sullo stadio
La sindaca Raggi “frena” sullo stadio della Roma: il primo cittadino della Capitale chiede alla società giallorossa di occuparsi della priorità che è la viabilità.
La sindaca Raggi “frena” sullo stadio della Roma. Per la prima volta dopo molto tempo la sindaca parla di precedenza alle opere pubbliche piuttosto che dell’impianto in sé per sé. Ecco le sue dichiarazioni: “Bisogna prima unire Via del Mare e Via Ostiense e intervenire per potenziare la Ferrovia Roma-Lido e poi fare lo stadio. Queste sono le prescrizioni della conferenza dei servizi alla quale si devono attenere. Mi auguro che domani la Roma porti una proposta definitiva e concreta”.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
