Cronaca
ULTIM’ORA – Rocca di Papa la bimba coinvolta nell’esplosione è stata dimessa
Buone notizie in arrivo da Rocca di Papa la bimba coinvolta nell’esplosione dei giorni scorsi è stata dimessa dalla terapia intensiva.
E’ stata dimessa dalla terapia intensiva la bambina di 5 anni rimasta ferita nell’esplosione di lunedì scorso nella sede del comune di Rocca di Papa. Questo il bollettino medico emesso dal Bambino Gesù. La piccola era stata sottoposta martedì a un intervento di chirurgia maxillo-facciale per la riparazione di una frattura all’orbita oculare. Le buone condizioni generali della bambina successive all’intervento hanno convinto i sanitari dell’Ospedale, nel pomeriggio di oggi, a sciogliere la prognosi e a dimettere la paziente dalla terapia intensiva.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

