Connect with us

Calcio

AS ROMA Stretta finale per il tecnico

Published

on

AS ROMA Stretta finale per il tecnico. Sarri alla Juve, Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli, Inzaghi alla Lazio e Giampaolo al Milan. Manca un allenatore pronto a sedere sulla panchina giallorossa e il balletto dei tecnici dovrebbe essere risolto.

Dopo i no di Allegri, Conte, Gasperini, Gattuso e Sarri, la Roma guarda all’estero. Su consiglio di Baldini punta su Paulo Fonseca. Nelle ultime ore però è risalita la candidatura di De Zerbi. Il tecnico portoghese dopo i tre anni vincenti allo Shakhtar vuole cimentarsi in un campionato maggiore. Il progetto giallorosso di puntare sui giovani lo convince. Così come è convinto dall’offerta del club capitolino di 2,5 milioni più bonus a stagione per i prossimi tre anni.

Mercoledì la società giallorossa prenderà una decisione. In programma un viaggio in Portogallo dove Fonseca è in vacanza. La clausola rescissoria da 5 milioni per liberarlo dal club attuale non sarebbe un problema. Il presidente dello Shakhtar, Akhmetov, è pronto a dargli il via libera. E senza indennizzo. Da Donetsk potrebbe arrivare il trequartista brasiliano Taison. Il nuovo allenatore a Roma non troverebbe Dzeko ormai a un passo dall’Inter così come Kolarov mentre per Under è stata rifiutata un’offerta dell’Everton.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SS LAZIO – INZAGHI, SI AL RINNOVO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025