Cronaca
ROMA Incendio in via Appia Nuova — In fiamme deposito auto

ROMA Incendio in via Appia Nuova — Questo pomeriggio, intorno alle 15.00, sono divampate le fiamme presso un autodemolitore
ROMA Incendio in via Appia Nuova — Nel cielo della Capitale una densa nuvola di fumo nero: sul posto, all’altezza del civico 819, sono sopraggiunte tre squadre dei vigili del fuoco al lavoro per circoscrivere l’incendio, divampato intorno alle 15.00, che inizialmente ha coinvolto quattro vecchie auto stipate nel deposito. Allo stato attuale non si registrano feriti o intossicati. Sul posto anche i volontari della protezione civile e gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti per la messa in sicurezza dell’area.
Gli agenti stanno lavorando per agevolare la viabilità in collaborazione con il dirigente del VII Gruppo Roberto Stefano, giunto immediatamente sul posto. “Il vento spinge la colonna di fumo nero verso l’alto. L’impatto sulla viabilità non impone la chiusura della strada. A ogni modo invitiamo tutti a guidare con prudenza“.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane