Connect with us

Cronaca

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia

Published

on

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia: ecco il motivo.

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia. L’attrice si è beccata una multa complessiva da 550 euro e un Daspo. Il motivo? L’essere entrata, nella serata di mercoledì, nella fontana di Piazza di Spagna (la ‘Barcaccia’). Un “comportamento offensivo, oltreché illecito” scrive la Polizia locale in una nota, che nelle ore successive la Marini ha poi postato sui social.

Gli agenti del I Gruppo ex Trevi – riporta il comunicato dei vigili – di presidio h24 nell’area, al momento dei fatti si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, impegnati ad allontanare un gruppo di persone intente a bivaccare sui gradini. Insospettati da un anomalo assembramento di persone intorno alla ‘Barcaccia’, si sono diretti verso la fontana e giunti nelle vicinanze della vasca, non notando nessuno al suo interno, hanno contattato la Centrale operativa per le opportune verifiche tramite gli impianti di videosorveglianza, che hanno confermato il comportamento della donna“.

Accertato l’illecito – conclude la nota – il personale ha provveduto a redigere un verbale da 450 euro, al quale si aggiunge la sanzione di 100 euro unitamente alla misura del Daspo, come previsto dalla legge 48/2017, in ottemperanza all’articolo 8 del nuovo Regolamento di Polizia Urbana”.

LEGGI ANCHE IL LIETO FINE PER DUE MINORI SCOMPARSI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025