28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia: ecco il motivo.

ROMA Valeria Marini nei guai con la giustizia. L’attrice si è beccata una multa complessiva da 550 euro e un Daspo. Il motivo? L’essere entrata, nella serata di mercoledì, nella fontana di Piazza di Spagna (la ‘Barcaccia’). Un “comportamento offensivo, oltreché illecito” scrive la Polizia locale in una nota, che nelle ore successive la Marini ha poi postato sui social.

Gli agenti del I Gruppo ex Trevi – riporta il comunicato dei vigili – di presidio h24 nell’area, al momento dei fatti si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, impegnati ad allontanare un gruppo di persone intente a bivaccare sui gradini. Insospettati da un anomalo assembramento di persone intorno alla ‘Barcaccia’, si sono diretti verso la fontana e giunti nelle vicinanze della vasca, non notando nessuno al suo interno, hanno contattato la Centrale operativa per le opportune verifiche tramite gli impianti di videosorveglianza, che hanno confermato il comportamento della donna“.

Accertato l’illecito – conclude la nota – il personale ha provveduto a redigere un verbale da 450 euro, al quale si aggiunge la sanzione di 100 euro unitamente alla misura del Daspo, come previsto dalla legge 48/2017, in ottemperanza all’articolo 8 del nuovo Regolamento di Polizia Urbana”.

LEGGI ANCHE IL LIETO FINE PER DUE MINORI SCOMPARSI

LIVE NEWS